Queste lunghe settimane a casa hanno sicuramente insegnato a tutti noi a rendere più organizzato e funzionale il nostro spazio vitale. Abbiamo chiesto ai nostri studenti di inviarci delle immagini che rappresentassero il loro così tanto vissuto habitat … Ecco alcune loro riflessioni ed alcune eloquenti immagini! (Istituto Comprensivo Preziosissimo Sangue di Monza)

“Ho riordinato e abbellito i mobili, liberandoli da giochi e oggetti che non utilizzavo più o dal materiale scolastico. Infine ho abbellito con delle lucine che avevo a casa”.

“Io ho sempre avuto molti libri che sono sempre stati messi un po’ a caso e senza criterio nella mia libreria, che era piena di cose inutili. Allora qualche giorno fa ho deciso di regalare ai vicini alcuni libri che non mi interessavano, e gli altri li ho disposti con una logica sugli scaffali. Inoltre ho buttato via delle cose inutili accumulate nel corso degli anni e ho fatto spazio.”

“Finalmente ho appeso alla parete sopra al mio letto la galleria di fotografie scattate in Inghilterra, durante lo stage linguistico dello scorso settembre 2019!”

 

Like
4